Ilaria e Stefano annunciano il loro Matrimonio
Una Luna di Miele davvero indimenticabile e impegnativa per i nostri Sposi che si apprestano a fare un vero e proprio giro del Mondo!!!
Prima tappa la città degli Angeli, Los Angeles! Passeggeranno lungo la famosa Hollywood Boulevard, faranno shopping a Rodeo Drive, visiteranno i molti parchi a tema che questa incredibile città offre dagli Universal Studios a Disneyland e prenderanno il sole lungo la rinomata baia di Santa Monica…
Voleranno poi alle Hawaii, arcipelago di isole vulcaniche nell’Oceano Pacifico. Le isole sono rinomate per i paesaggi selvaggi fatti di scogliere, cascate, vegetazione tropicale e spiagge di sabbia dorata, rossa, nera e persino verde.
Prenderanno poi un volo che li porterà in Polinesia nell’isola di Bora Bora, autentica meraviglia, dove il relax la fa da padrona, protetta dalle acque turchesi della Barriera Corallina e circondata da isolotti di sabbia bianca.
Tappa intermedia di questo incredibile viaggio La Nuova Zelanda, si fermeranno a riprender fiato a Auckland, la città delle Vele e dell’incredibile skyline.
La Luna di Miele proseguirà a Singapore, città-Stato formata da 63 isole e un mix di razze, culture e religioni. L’isola del Sud-Est Asiatico ha un clima tropicale e offre molte cose da fare e attrattive da visitare.
Ma non è finita qui !…Dubai…meta ambita e esotica al tempo stesso! La città nata dal nulla, in meno di 40 anni da piccolo villaggio di pescatori è diventata una delle potenze economiche mondiali, è lusso, movimento, spiagge, shopping ma anche tradizione e cordialità.
Ultima tappa la Magica Istanbul, una metropoli che si estende tra il continente europeo e quello asiatico, divisa dal suggestivo Stretto del Bosforo. E’ un susseguirsi di grandi cupole di chiese cristiane o di meravigliose moschee.